Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rozzano in zona Valleambrosia a 270.000 € (cod.64e9e8d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rozzano in zona Valleambrosia - 64e9e8d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rozzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Rozzano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quinto Stampi, mentre nella zona di Valleambrosia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Valleambrosia) è pari a
2.625 €/m², molto vicina ai valori della zona Quinto Stampi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGL BRESCIA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con posto auto con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con giardino con garage
Proponiamo in vendita nella tranquilla e verde zona Valleambrosia, più precisamente in Via Monte Penice un appartamento di 3 locali posto al quinto ed ultimo piano. Lo stabile degli anni '80 si presenta in buone condizioni, è presente la portineria e […]