Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rozzano a 167.000 € (cod.64d50e98)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rozzano - 64d50e98.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rozzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Rozzano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quinto Stampi.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Abita.re Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione
La nostra realtà sta crescendo: stiamo selezionando nuovi collaboratori e agenti immobiliari. Se vuoi cogliere questa opportunità, contattaci per saperne di più! Trilocale (ex Aler), con cantina, parzialmente ristrutturato. Lavori di riqualificazione 110% eseguiti: coibentazione, facciata e antisismico. - Bagno ristrutturato recentemente; - veranda balcone in alluminio con doppi vetri, nuova, accatastata. L’appartamento, di 90 mq, si trova al 6° piano, è molto luminoso e gode del panorama e dell’ariosità della doppia esposizione e della tranquillità che solo i piani alti sanno regalare. L’ingresso è nel disimpegno della zona giorno: a sinistra la cucina abitabile con balcone, sulla destra l’ampio soggiorno con balcone verandato. Percorrendo il corridoio troviamo il bagno, con doccia, recentemente ristrutturato, la camera matrimoniale, il ripostiglio e la seconda camera da letto. L’immobile si trova in un contesto residenziale a pochi passi dal Viale Lombardia, via principale di Rozzano e dalla Via Roma dove si trovano le numerose attività commerciali e le fermate dei principali autobus che collegano ai vari comuni confinanti: tram n. 15 (che porta fino in Duomo) e MM2 linea verde, ed è servita, a pochi passi da casa, da negozi, farmacia, scuole materna, elementari e medie, associazioni varie e dal supermercato “Il Gigante”. L’appartamento è in buone condizioni e libero al rogito. La descrizione è puramente indicativa e non valida a