Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Rozzano a 148.000 € (cod.6348f40a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Rozzano - 6348f40a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rozzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Rozzano, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quinto Stampi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE OLIMPO 3 di Suma Andrea ROZZANO
VIA CASSINO SCANASIO 47, Rozzano (MI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento da ristrutturare
Locale Commerciale in Vendita - Opportunità Unica! ** Proponiamo in vendita un locale commerciale di 70 m² situato al piano terra, con ben due vetrine che garantiscono ottima visibilità su strada. L'immobile è composto da due ampi ambienti fronte strada, ideali per qualsiasi tipo di esercizio commerciale. Nel retro, troverete una zona ufficio e un comodo ripostiglio, perfetti per organizzare al meglio il vostro spazio lavorativo. Il locale dispone di due bagni completamente ristrutturati, uno dei quali adibito per disabili, per garantire massima accessibilità a tutti i clienti. Un secondo ingresso dal retro facilita le operazioni di carico e scarico merci. Le condizioni generali sono buone e l'immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento, assicurando comfort in ogni stagione dell'anno. Inclusa nella proprietà, una spaziosa cantina offre ulteriore spazio per lo stoccaggio. Costruito nel 1970, il locale mantiene il fascino dell'epoca ma con tutte le comodità moderne. La facciata di 7 metri lineari e le due vetrine rendono questa proprietà un'opportunità imperdibile per chi cerca visibilità e funzionalità. Per ulteriori informazioni e/o prenotare una visita, non esitate a contattarci. Questo locale è la soluzione ideale per avviare o espandere la vostra attività commerciale in una posizione strategica e ben servita. Non lasciatevi sfuggire questa occasione

