Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Rozzano in zona Pontesesto a 750 € mese (cod.655096a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Rozzano in zona Pontesesto - 655096a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rozzano
Per quanto riguarda più in generale la città di Rozzano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Quinto Stampi, mentre la zona di Pontesesto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE OLIMPO 3 di Suma Andrea ROZZANO
VIA CASSINO SCANASIO 47, Rozzano (MI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cantina
Locale in Affitto a Pontesesto di Rozzano** Scopri un'opportunità unica nel cuore di Pontesesto di Rozzano! Questo locale commerciale, situato in una posizione strategica adiacente all'Istituto Humanitas e al centro commerciale Fiordaliso, è perfetto per chi cerca visibilità e accesso facile. Grazie alla sua vetrina su strada di forte passaggio, il tuo business avrà la massima esposizione. L'immobile, completamente ristrutturato, offre un ambiente unico di 40 m² commerciali, con un bagno dotato di antibagno e un piccolo retro con soppalco per ripostiglio o archivio. La comodità è garantita da aria condizionata, riscaldamento centralizzato e tapparelle motorizzate. Inoltre, l'accesso è facilitato dalla metropolitana MM2 Abbiategrasso e dai mezzi pubblici di superficie. Disponibile subito, questo locale è ideale per uffici professionali o attività di vendita (senza canna fumaria). È richiesta una cauzione di 3 mensilità e referenze per i potenziali inquilini. Non perdere questa occasione: contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita

