Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Robecco sul Naviglio a 152.000 € (cod.64618b01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Robecco sul Naviglio - 64618b01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Robecco sul Naviglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Robecco sul Naviglio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppocasa - Abbiategrasso
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con cucina abitabile senza ascensore
Robecco S/N: in tranquilla zona residenziale, all'interno di una piccola palazzina, proponiamo in esclusiva di vendita appartamento di tre locali posto al secondo piano SENZA ASCENSORE. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e tre ampi balconi. Risulta molto luminoso, in quanto tutti i locali hanno accesso diretto ai balconi. L'appartamento si trova in ottimo stato di conservazione, è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato, serramenti in PVC con vetri doppi e zanzariere. Possibilità di acquistare a parte il comodo box doppio di 28 mq circa ad € 18.000. Soluzione ideale per famiglie o giovane coppia alla ricerca di una casa che possa garantire privacy, senza rinunciare ai servizi cittadini