Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Robecco sul Naviglio a 149.000 € (cod.645fdd8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Robecco sul Naviglio - 645fdd8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Robecco sul Naviglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Robecco sul Naviglio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castellazzo de' Barzi.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con giardino di recente costruzione con cucina abitabile
Da Privato. Vendiamo appartamento trilocale in corte con pezzo di terreno adibito a deposito attrezzi e posto auto in corte. Posizione ottimale in quanto si trova vicino alla piazza con vicinanza alla fermata del bus e i vari negozi del paese. L'appartamento è così composto: soggiorno e cucina abitabile, piccolo corridoio che da accesso alle 2 camere da letto, al bagno e ad un piccolo sgabuzzino. È molto luminoso ed accogliente. L'appartamento si trova in Via Roma a Robecco sul naviglio. PREZZO: 149.000€ da PRIVATO, disponibile da subito. prezzo trattabile. PER QUALSIASI INFORMAZIONE CHIAMATE AL 3475950898