Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rho (cod.64279f89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rho - 64279f89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rho
Per quanto riguarda più in generale la città di Rho, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Passirana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DAMA REAL ESTATE
Via Alcide De Gasperi, 111, Rho (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con giardino con terrazza
PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA SITUATA IN ZONA TRANQUILLA RESIDENZIALE DI PREGNANA MILANESE, DI COMPLESSIVI MQ 350 CIRCA, DISPOSTA SU TRE LIVELLI: PIANO RIALZATO (MQ 150 CIRCA) ACCOGLIENTE SOGGIORNO A DOPPIA ALTEZZA CON TRAVI A VISTA, SPAZIOSA CUCINA CON ANNESSO RIPOSTIGLIO DUE CAMERE, DUE BAGNI. PIANO PRIMO (MQ 50 MQ) ELEGANTE SOPPALCO CON AFFACCIO SULLA ZONA LIVING, CAMERA MATRIMONIALE, BAGNO, COMODO SPAZIO ADIBITO A STUDIO/SMART WORKING. PIANO SEMINTERRATO (MQ 150 CIRCA) AMPIA TAVERNA, LAVANDERIA, DUE LOCALI HOBBY. LA VILLA PRESENTA FINITURE DI PREGIO ED UNA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI CHE GARANTISCE IL MASSIMO DEL COMFORT E DELLA FUNZIONALITA', DOTATA DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO E SISTEMI DI SICUREZZA ANTINTRUSIONE. COMPLETANO LA PROPRIETA' AMPIO GIARDINO E BOX DOPPIO. L'UNITA' IMMOBILIARE E' UBICATA IN PROSSIMITA' DEL CENTRO PAESE, LE STAZIONI FERROVIARIE DI PREGNANA - VANZAGO-POGLIANO SONO RAGGIUNGIBILI A PIEDI. PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SIG.RA STEFANIA CAVALLINI CELL. 334.2677734 / TEL. 02.99762500