Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Rho in zona Passirana a 4.500.000 € (cod.648f75ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Rho in zona Passirana - 648f75ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rho
Per quanto riguarda più in generale la città di Rho, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mazzo, mentre nella zona di Passirana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
CAPANNONE IN VENDITA A RHO Capannone in vendita a Rho di mq. 4000 ca. oltre ad area esterna di mq. 10.000 ca. Proponiamo in vendita Capannone di ottima immagine 2800 mq. ca oltre a palazzina uffici di rappresentanza di mq.1100 ca. disposti su due livelli. Il CAPANNONE si trova al piano terra e ha una superficie totale di 2800 mq con altezza da 11 mt a sotto trave di 6,5 mt. ed è dotato di impianto elettrico e di illuminazione. UFFICI di mq. 1100 ca disposti su due livelli suddiviso con pareti mobili e zone open space, pavimento flottante. Dotato di sala mensa, appartamento del custode Mensa. Spogliatoi. Servizi. Pavimenti flottanti. Riscaldamento. Aria condizionata. Ricircolo aria primaria. Cabina elettrica di proprietà L'immobile è ubicato in posizione strategica, in prossimità delle più importanti arterie autostradali , Milano-Laghi, Milano-Torino