Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rho in zona Passirana a 360.000 € (cod.64890a0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rho in zona Passirana - 64890a0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rho
Per quanto riguarda più in generale la città di Rho, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mazzo, mentre nella zona di Passirana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Passirana pressi Via San Giorgio) è pari a
1.990 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Casabella sas
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile con garage con riscaldamento autonomo con cortile
IMMOBILIARE CASABELLA PER INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE CONTATTARE ELENA PANZERA 338/***** Rho Centro, Via San Giorgio, nelle immediate vicinanze di scuole, negozi, mezzi pubblici e servizi, in piccola palazzina del 2010 vendiamo ampio 3 locali mq 156 su 2 livelli. L'appartamento è al piano rialzato con un tranquillo affaccio sul cortile interno, ci accoglie un soggiorno doppio con la cucina a vista caratterizzato dalle ampie finestre con conducono al balcone, dal disimpegno si arriva alla camera da letto con cabina armadio e un bagno finestrato con doccia, dalla scala interna si accede alla taverna con un ampia camera da letto con stanza armadi e un bagno. E' possibile realizzare la seconda camera da letto al piano rialzato ripristinando una parete nell' attuale zona tv. Box auto collegato con l'appartamento . 75 Kwh/mq annui IMMOBILIARE CASABELLA PER INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE CONTATTARE ELENA PANZERA 338