Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rho a 228.000 € (cod.648a0f53)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rho - 648a0f53.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rho
Per quanto riguarda più in generale la città di Rho, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mazzo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione con terrazza con garage
Appartamento ATTICO - Immerso in un ampio parco condominiale, zona periferica, ma molto servita da scuola, asilo, Centro Commerciale, supermercato Esselunga, mezzi di linea Comunale, il 528 collega Molino Dorino a Milano, Stazione a pochi chilometri, così come la MM1/rossa che collega Milano e ben collegato anche con le tangenziali e le autostrade. Al piano settimo e ottavo proponiamo un bellissimo attico ristrutturato con un fantastico e panoramico TERRAZZO sovrastante all' ottavo piano di mq. 40, collegato da comoda scala a chiocciola accessibile dal soggiorno. Entrando in casa troviamo un ampio e luminoso soggiorno con salotto e angolo pranzo, la cucina adiacente è abitabile, nella zona notte abbiamo due comode camere, quella matrimoniale ha un balconcino accessibile, la cameretta comoda e luminosa sempre con balconcino. Il bagno è completamente ristrutturato con ottimi materiali di posa, con doccia, doppio lavabo e angolo lavanderia. Accediamo all'ottavo piano dove abbiamo il meraviglioso e panoramico terrazzo, ispirazione per pranzi, cene a lume di candela e apericena con gli amici e festeggiamenti in tutti i generi. La casa ha in dotazione una comoda cantina ed un box/autorimessa compresi nel prezzo. Disponibile da settembre/ottobre 2025. Per appuntamenti e per visionare questa bellissima casa, non esitate a contattarci, anche senza impegno - Immobiliare Qui Vende - Pogliano Milanese