Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Rho in zona Passirana a 41.400 € mese (cod.662b07c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Rho in zona Passirana - 662b07c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rho
Per quanto riguarda più in generale la città di Rho, sono presenti al momento più di cento annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mazzo, mentre nella zona di Passirana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Passirana pressi Via Lombardia) è pari a
15,3 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi
DESCRIZIONE
con ascensore con posto auto con cantina con cucina abitabile con garage
Affitta a RHO, Ufficio Direzionale, mq. 1.840 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 496.800,00 ( pari a ca. 41.400,00 euro al mese) spese annue 110.400,00 ( pari a ca. 60,00 euro/mq. annui).. Stabile direzionale di mq 1.840 ca. ai piani 8, 9, 10 e 11 (di mq 460 ca. ciascuno). Spazi dotati di riscaldamento, condizionamento, pavimenti galleggianti e controsoffitti. Disponibilita' fino a n. 92 posti auto. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Rho Fiera . Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULAIZ145 - Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca-re.it --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it






