Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Rho in zona Castellazzo a 1.000 € mese (cod.65d980dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Rho in zona Castellazzo - 65d980dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rho
Per quanto riguarda più in generale la città di Rho, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Castellazzo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Castellazzo pressi Via Statuto) è pari a
14,4 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARCADIA IMMOBILIARE DI MARIANO CUGURULLO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con balcone di nuova costruzione con terrazza
Rho - Zona Centro In contesto residenziale circondato dal verde, proponiamo bilocale in locazione al quarto e ultimo piano. L'ingresso porta direttamente alla zona giorno, composta da soggiorno con cucina a vista con accesso diretto al terrazzo. Un piccolo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale, cameretta e dal bagno finestrato con balcone. Completa una soluzione una pratica cantina al piano seminterrato. Da aggiungere al canone di locazione le spese condominiali che ammontano a circa 200 euro mensili. Libera subito

