Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Rho in zona Passirana a 800 € mese (cod.6581a259)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Rho in zona Passirana - 6581a259.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rho
Per quanto riguarda più in generale la città di Rho, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mazzo, mentre la zona di Passirana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Passirana, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
14,2 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Colombo Living House
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con arredamento di recente ristrutturazione senza ascensore con climatizzazione
Per informazioni contattare : COLOMBO 3313446100. AFFITTASI a PASSIRANA di Rho (MI) in pieno centro, davanti alla chiesa a pochi passi dalla fermata dell'autobus STIE, comodo per tutti tipi di servizi come scuole, farmacia, asili, posta, teatro, negozi e comune, proponiamo in una corte tutta ristrutturata pochi anni fa' in una corte tipica lombarda di un unico proprietario, dove gli appartamenti sono tutti in affitto, Luminoso e Stupendo Bilocale di circa 70 mq. L'appartamento si trova al primo piano dello stabile, tutto con le travi a vista, senza ascensore, ed è così composto : Ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno, al piano superiore TUTTO SOPPALCATO, troviamo un soggiornino (Potrebbe essere una cameretta)e una camera matrimoniale. L 'appartamento è tutto Ben Arredato e tenuto molto bene. Il riscaldamento è con le Pompe di calore, NON c'è il GAS. Consiglio la Visione, Libero Subito. Ideale per Single o giovani coppie. No Animali. Il Canone Mensile è di Euro 800 + 50 di spese condominiali, comprensivo di acqua. Visita il Sito: www.colombolivinghouse.it Per appuntamenti tutti i giorni, dal Lunedi al Sabato dal mattino alle 9:00 al 12:30 al pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00. Rho (MI) è una città alle porte di MILANO ben collegata con il Treno e il Passante ferroviario, per raggiungere comodamente Milano e Varese , c'è anche la Metropolitana fermata RHO/FIERA , è ben collegata anche con tutte le reti autostradali

