Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Rho a 1.000 € mese (cod.6444dfb8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Rho - 6444dfb8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rho
Per quanto riguarda più in generale la città di Rho, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mazzo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone senza ascensore con angolo cottura
PROPONIAMO IN RHO ZONA SAN CARLO BILOCALE MANSARDATO VIVIBILE IN TUTTE LE SUE PARTI, OTTIMO STATO DI MANTENIMENTO, MOLTO LUMINOSO E BIESPOSTO SITO AL PIANO TERZO SENZA ASCENSORE, POSIZIONE STRATEGICA PER CENTRO STORICO, FERROVIE, SVINCOLI AUTOSTRADALI E TANGENZIALI, COMPOSTO DA INGRESSO, CUCINOTTO SEPARATO, AMPIO SOGGIORNO, BAGNO, CAMERA MATRIMONIALE, DUE BALCONI, CANTINA, BEN SERVITO DA NEGOZI NELLE VICINANZE E RISTORANTI E INFRASTRUTTURE IN GENERE. L'IMMOBILE SARA' DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2025, FORSE POSSIBILE ANTICIPARE SU RICHIESTA