Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Rescaldina a 249.000 € (cod.64fb0598)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Rescaldina - 64fb0598.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rescaldina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rescaldina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ravello.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione
Rescaldina: terreno edificabile Stralcio piano delle regole Comune di Rescaldina: B2 - RESIDENZIALE ESISTENTE E DI COMPLETAMENTO 1. Sono le parti del territorio totalmente o parzialmente edificate, diverse dalle zone A, a prevalente destinazione residenziale. 2. Si tratta di isolati prevalentemente saturi o al cui interno sono presenti lotti inedificati o con presenza di modesti fabbricati accessori. 3. In queste zone è ammesso il raggiungimento dell'indice fondiario di 0,5 mq/mq, con altezza massima pari a ml 10,80 e rapporto di copertura non superiore al 40%. Si opera per intervento edilizio diretto. 4. Nei lotti liberi l’intervento di edificazione è consentito a condizione che gli immobili risultino direttamente accessibili dalla viabilità pubblica. Qualora ciò non sia possibile, la realizzazione dell'intervento edilizio sarà subordinata alla contestuale realizzazione di un adeguato raccordo viario privato, e comunque nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Edilizio. Tale raccordo viario, che costituisce parte della superficie fondiaria dell'intervento, dovrà risultare dai documenti progettuali. 5. Gli interventi di recupero dei fienili sono ammissibili solo nei casi accertabili attraverso documentazione fotografica e rilievo dello stato di fatto. 6. E’ fatto divieto di sostituire tetti a falde inclinate, se esistenti o previsti, con coperture piane; nel caso di recupero dei sottotetti con modifiche significative alla configurazione del fabbricato, il progetto dovrà essere accompagnato da una verifica statica dell'intero immobile, asseverata da tecnico abilitato. 7. Per quanto riguarda gli interventi di recupero, ampliamento e nuova costruzione di edifici che insistono su lotti limitrofi al confine della zona A, o con questa in diretto rapporto visuale, questi dovranno essere condotti con una particolare attenzione per quanto riguarda la configurazione architettonica e l'impiego dei materiali, che dovranno essere coerenti con le caratteristiche della limitrofa zona di impianto storico[…]

