Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rescaldina a 230.000 € (cod.64d1ce89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rescaldina - 64d1ce89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rescaldina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rescaldina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rescalda.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con garage
Vendesi splendida mansarda in grazioso contesto condominiale. L'appartamento, sito al quarto piano, dispone di un ampia sala con moderna cucina a vista, balcone, due camere da letto di cui una con cabina armadio, doppi servizi, con vasca e doccia. L'appartamento è finemente arredato. Box doppio al piano seminterrato. Possibilità di valutare un opzione di affitto a riscatto