Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Rescaldina in zona Rescalda a 50.000 € (cod.64cffc22)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Rescaldina in zona Rescalda - 64cffc22.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rescaldina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rescaldina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rescalda.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: andromeda s.r.l.
DESCRIZIONE
RESCALDINA. Nelle vicinanze dell'ufficio postale di Rescalda, proponiamo in vendita ampio magazzino al piano seminterrato, completamente imbiancato e messo a nuovo, completo di servizio igienico. L'ambiente è asciutto, luminoso e in ottime condizioni, ideale come spazio di deposito per materiali, merci o attrezzature. Basse spese condominiali. Libero subito. Affiliato: ANDROMEDA SRL Viale Toselli 70 - 20025 Legnano (MI)Tel. 0331