Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rescaldina a 98.000 € (cod.64ab761d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Rescaldina - 64ab761d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rescaldina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rescaldina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rescalda.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Frontini di Frontini Renato
Via iv novembre 94, Cislago (VA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura senza ascensore
Appartamento al terzo ed ultimo piano senza ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cucina e porta finestra che da sul balcone con vista libera sulla montagne. Oltre a due camere matrimoniali, un ampio bagno e ripostiglio. Infine cantina a piano seminterrato e box a piano terra. L'immobile è stato ristrutturato nel 2010, rifacendo le pavimentazioni, il bagno, l'impianto elettrico, i serramenti in alluminio doppio vetro e i ribassamenti con faretti nella zona corridoio. Nel 2020 è stata sostituita la caldaia centralizzata con contabilizzazione e nel 2024 è stato rifatto il tetto in lamiera L'immobile è dotato di aria condizionata. La palazzina si trova in una zona comoda a pochi minuti a piedi dalla stazione e non lontana dal centro del paese. Prezzo richiesto: 98.000€ - Rif. Annuncio: 1TR