Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Rescaldina in zona Rescalda a 280.000 € (cod.647ee5c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Rescaldina in zona Rescalda - 647ee5c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rescaldina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rescaldina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rescalda.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Rescalda, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.770 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione con termocondizionamento con giardino con cucina abitabile con terrazza
Rescaldina zona Rescalda a pochi passi dalla stazione e comoda a tutti i primari servizi, in piccola ed elegante palazzina edificata nel 2014 , proponiamo al piano terreno bellissimo appartamento di 3 locali di mq 95 così composto: ingresso con disimpegno, soggiorno il quale si affaccia sull'ampio portico, cucina abitabile, 2 camere da letto, doppi servizi entrambi con finestra, ampio giardino di circa mq 130, completano la proprietà il box doppio e la cantina entrambi posti a piano interrato. Nell'appartamento è presente il riscaldamento a pavimento, l'aria condizionata in sala e in camera, mentre nella cameretta c'è la predisposizione, impianto di antifurto, inferiate e zanzariere su tutti i serramenti e irrigazione, muri perimetrali e serramenti ad alto isolamento termico e acustico. IMMOBILE DISPONIBILE ENTRO IL 31 MARZO 2027