Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Rescaldina a 430.000 € (cod.64675351)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Rescaldina - 64675351.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rescaldina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rescaldina, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rescalda.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALMERICO CESARE RICCARDO RAFFAELE
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con giardino con cucina abitabile
Rescaldina, in zona residenziale tranquilla, proponiamo in vendita villa singola libera sui quattro lati con ampio giardino circostante. La villa è composta da due piani fuori terra. L'abitazione, posta al piano primo, alla quale si accede tramite scala interna, è composta da ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, tinello, disimpegno zona notte, quattro camere da letto, due bagni, due balconi a servizio della zona giorno e due balconi a servizio della zona notte. II piano terra è composto da ampia cantina con servizio e sussiste la possibilità di poter usufruire di parte della stessa per la realizzazione di un mini appartamento composto da due locali oltre servizio già esistente. Box doppio di circa 35 mq. Sempre da scala interna si accede al piano interrato dove troviamo il locale tecnico ed ulteriori cantine.Alla proprietà è annesso un terreno recintato di circa 500mq. L'immobile, in buono stato di manutenzione, presenta finiture risalenti all'epoca di edificazione.Classe energetica in fase di definizione. Prezzo di vendita € 430.000. Possibilità di mutuo personalizzato!! Il contenuto di questo annuncio, (testo, fotografie, video, elementi grafici e logo agenzia) è di proprietà di AC GROUP. E? proibito, copiarli, riprodurli, pubblicarli o distribuirli ecc.. (anche solo in parte) senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà punito, compreso il risarcimento del danno. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni contenute sono a titolo indicativo e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di locazione o vendita dell?immobile