Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Rescaldina in zona Rescalda a 550 € mese (cod.640b1a50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Rescaldina in zona Rescalda - 640b1a50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rescaldina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rescaldina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rescalda.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: ANDROMEDA SRL - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con cortile con cantina
RESCALDINA - RESCALDA. In centro, di fronte alla Chiesa di Rescalda, proponiamo in locazione negozio con vetrine fronte strada. L'unità immobiliare dispone di locale open-space con doppi servizi igienici, di cui uno a norma per disabili. Ampia cantina al piano interrato. Impianto di riscaldamento e condizionamento autonomi. Spese condominiali assenti. Un posto auto interno al cortile. Libero subito. Affiliato: ANDROMEDA SRL Viale Toselli 70 - 20025 Legnano (MI) Tel. 0331.848744 E-mail: mihmm@tecnocasa.it WhatsApp 3756583900 Visita il sito della nostra agenzia: https://legnano2.tecnocasaimpresa.it/legnano/legnanorescaldinavillacortese/ Il tuo immobile a portata di click Vorreste rimanere quotidianamente informati sulla ricerca del vostro immobile? Iscrivendovi alla nostra Newsletter potrete ricevere via mail la soluzione su misura per voi e per la vostra attività. Contattaci per scoprire come fare