Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pozzuolo Martesana a 65.000 € (cod.647549f6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pozzuolo Martesana - 647549f6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzuolo Martesana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pozzuolo Martesana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trecella.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con balcone con cucina abitabile
In zona servita dal passante ferroviario che collega Milano centro, collegata con la tangenziale EST, collegata con la tangenziale EST, collegata con l' autostrada BREBEMI. In centro paese, in casa di corte tipica lombarda senza spese condominiali. Appartamento di 40 mq. composto da cucina abitabile, disimpegno, camera, bagno, balcone e sottotetto adibito a ripostiglio