Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pozzo d'Adda a 150.000 € (cod.652f50be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pozzo d'Adda - 652f50be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzo d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pozzo d'Adda, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bettola.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CERBONI DI CERBONI ELEONORA
Via Matteotti, 50, Melzo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con ascensore con climatizzazione
Pozzo D’Adda. In graziosa Palazzina del 2007, proponiamo in vendita appartamento Trilocale sito al Primo piano, servito da ascensore. L’immobile dispone di un ampio balcone coperto di oltre 15 mq, ed è così composto: ingresso in soggiorno, cucina abitabile, sfruttabile e profondo balcone arredabile con zona pranzo e zona relax, dotato di tende da sole elettriche, disimpegno, due spaziose camere e bagno. L’appartamento è molto luminoso e soleggiato e gode di una doppia esposizione. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata/pompa di calore trial split in tutti i locali principali. Inferriate apribili con zanzariere. Predisposizione antifurto. Completano la soluzione una spaziosa Cantina di circa 7 mq ed un Box di 16 mq, entrambi al piano seminterrato (collegato con ascensore). Libero al rogito. Visite su appuntamento. Richiesta 150.000 Euro. – 45 kwh/m2a

