Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pozzo d'Adda a 64.000 € (cod.648012e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pozzo d'Adda - 648012e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pozzo d'Adda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pozzo d'Adda, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bettola.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+16,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria con garage con terrazza
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Milano Appartamento via Taviani 16/A e B Pozzo Dâ Adda di 62.19 mq. oltre Autorimessa Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà 100% di un immobile residenziale costituito da un appartamento della superficie lorda di 49,91 mq, posto al piano secondo , con annesso box autorimessa della superficie lorda di 33,33 mq, situato al piano seminterrato Superfici lorde: -abitazione di mq 49,91 -terrazza di mq 12,28 -autorimessa di mq 33,33 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L 'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni