Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Pioltello in zona Seggiano a 2.500.000 € (cod.65755a7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina a Pioltello in zona Seggiano - 65755a7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pioltello
Per quanto riguarda più in generale la città di Pioltello, sono presenti al momento più di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Seggiano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE NORD OVEST SRL.
DESCRIZIONE
con giardino con cortile
PIOLTELLO - ZONA CENTRO Vendesi intera proprietà indipendente in un unico fabbricato, composta da: Piano terra: deposito/magazzino di mq 330 con accesso carraio; Primo piano: appartamento multilocale di mq 250, con pavimenti in marmo e parquet; Piano secondo: appartamento multilocale di mq 230, con pavimenti in marmo e parquet; Piano mansarda: ampio locale accessorio multifunzionale di mq 135. Tutti i piani comunicano tramite ampia scala interna rifinita interamente in marmo. Completano la proprietà un ampio giardino, un cortile privato e 4 box




