Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Pioltello a 550.000 € (cod.64ecc4c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Pioltello - 64ecc4c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pioltello
Per quanto riguarda più in generale la città di Pioltello, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Limito.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Fondocasa
DESCRIZIONE
con cantina con cucina abitabile con giardino con cortile
PALAZZINA INDIPENDENTE CON GIARDINO PRIVATO Cerchi una soluzione indipendente vicino al centro storico? Fondocasa Milano Udine propone in vendita: Intera palazzina suddivisa su due livelli, al piano rialzato trilocale di 130mq, caratterizzato da: ingresso diretto in ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere di comoda metratura e doppi servizi finestrati, uno dotato di box doccia ed un altro dotato di vasca da bagno idromassaggio. A completare la soluzione una cantina di pertinenza sita al piano s1, che si estende per circa la metà della superfice dell'appartamento sovrastante. Al piano seminterrato, in adiacenza alla cantina, è presente un box di 50mq c.a. accessibile tramite rampa esterna. Di fonte alla palazzina completano la proprietà tre strutture indipendenti, ciascuna suddivisa in ampi locali adibiti ad uso magazzino/ deposito; inoltre sono presenti tre box di pertinenza, posizionati in una zona indipendente del cortile. La soluzione è dotata di doppio accesso, di cui uno pedonale ed uno veicolare direttamente su strada, è inoltre caratterizzata da un cortile/ giardino privato che circonda l'intera struttura. Nelle immediate vicinanze, si può godere della presenza di bar, farmacie, supermercati, palestre, banche e ristoranti. La zona è ben servita anche grazie alla vicinanza dei mezzi di trasporto, ci troviamo infatti ad appena 1 minuto a piedi dalla fermata dei bus di linea 965 e Z420 che collega direttamente alla città metropolitana di Milano; inoltre la posizione è strategica anche per chi si sposta in auto grazie alla vicinanza dell'imbocco della Tangenziale Est (A51). PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTACI AL NUMERO 0233295067