Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pioltello in zona Seggiano a 260.000 € (cod.647ee4e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pioltello in zona Seggiano - 647ee4e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pioltello
Per quanto riguarda più in generale la città di Pioltello, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Limito, ma anche la zona di Seggiano è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Seggiano) è pari a
2.170 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
D.G.P. Immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con cucina abitabile con posto auto con giardino da ristrutturare
A Seggiano di Pioltello, a 800 metri dalla stazione del passante ferroviario, e alle porte di Milano, proponiamo in vendita soluzione indipendente, OCCASIONE UNICA NEL SUO GENERE! Si tratta infatti di una villa unifamiliare anni '60, su due livelli, con ampio giardino privato e ampio BOX. Al piano terra dispone di doppio ingresso, quello principale su strada, e il secondo nel retro, che accede al delizioso giardino privato, ed è composto da soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato. E' collegato al secondo piano tramite una comodissima scala interna, ben tenuta, dove troviamo due ampie camere da letto, un balcone angolare, e il secondo bagno finestrato. Un piccolo vano sottotetto completa la proprietà, che si presenta in buone condizioni, benché parzialmente da ristrutturare, ed è LIBERA AL ROGITO. La facciata si presenta in ottime condizioni, così come il tetto ed il graziosissimo giardino privato. Il box, molto ampio poiché lungo 8 m e largo 2.45, dispone anche di comodo accesso, poiché situato al piano strada. SOLUZIONE INDIPENDENTE, SENZA SPESE, se interessati non esitate a contattarci per fissare un appuntamento. Provvigione parte acquirente 2%+iva