Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pioltello in zona Limito a 360.000 € (cod.6464cd18)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pioltello in zona Limito - 6464cd18.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pioltello
Per quanto riguarda più in generale la città di Pioltello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Seggiano, mentre nella zona di Limito è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Limito) è pari a
2.445 €/m², molto vicina ai valori della zona San Felice che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con terrazza di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
Rif: 5126 - RIF 5126 Splendido appartamento di 3 locali completamente RISTRUTTURATO trasferibile in 5 composto da ingresso nella zona giorno con cucina abitabile, ampio soggiorno con terrazzino, dal disimpegno accediamo alla zona notte con camera da letto , bagno padronale e camera matrimoniale, l'immobile dispone di una scala interna a chiocciola che accede alla mansarda dove dispone di una seconda zona living completo di cucina open space e bagno con una porta finestra che accede sul terrazzo. L'immobile è stata completamente ristrutturata dispone di : - Porta d’ingresso blindata - Infissi in alluminio vetro doppio - Riscaldamento autonomo - Impianto idraulico rifatto - Persiane nuove - BOX da 21mq - Cantina L'immobile si trova a Limito zona centro storico a breve distanza da tutti i servizi pubblici, trasporti pubblici e servizi commerciali di cui: (Scuole) - ENAIP Pioltello - Scuola Primaria Falcone E Borsellino (Supermercato) - U2 - Aldi (Ufficio Postale) - Pioltello-Limito (Trasporto Pubblico) - z402 S.Felice - Pioltello FS - Cernusco M2 a (200mt) - z402 S.Felice - Pioltello FS - Cernusco M2 a (290mt) (Farmacia) (Banca) (CAF) Contattaci al numero 0239435264 per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell’immobile fino alla consegna delle chiavi. Il Comune Pioltello si trova nella zona Est dell'hinterland Milanese, dista meno di 10 KM da Milano e 8 KM dall'Aeroporto di Linate, situata tra la SS 11 Padana Superiore e la Strada Provinciale Rivoltana. Servita dalla Linea MM2 - [Abbiategrasso/Assago Milano fiori Forum - Cologno Nord/Gessate] (Fermata Cernusco Sul Naviglio, che dista a soli 700m dal Confine), passante ferroviario Linea S5: Treviglio – Pioltello – Gallarate – Varese [Stazione Pioltello - Limito], è comunque attivo un servizio di Trasporto Pubblico Locale che parte da Pioltello e fa capolinea a Milano zona Loreto. La città è immersa nel verde con ampi Parchi Naturali collegati tra loro da piste ciclabili. Dal 1999 […]