Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pioltello a 128.000 € (cod.645d1c90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pioltello - 645d1c90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pioltello
Per quanto riguarda più in generale la città di Pioltello, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Seggiano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con ascensore
Pioltello in Via Cilea 6 proponiamo in ESCLUSIVA ampio 2 locali composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, servizio con doccia, camera matrimoniale ed ampia balconata. esternamente è stato fatto il lavoro del 110 portando la casa in lavori effettuati: cappotto, infissi tripli vetri, tapparelle nuove, canna fumaria, caldaia nuova, ascensore nuovo. internamente è stato rifatto l impianto elettrico ed il bagno possibilità dei mobili per informazioni e/o appuntamenti