Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Pioltello (cod.6410a405)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Pioltello - 6410a405.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pioltello
Per quanto riguarda più in generale la città di Pioltello, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Seggiano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
vende a PIOLTELLO, Magazzino, mq. 4358 ca.,riscaldamento autonomo - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150 riscaldamento autonomo -Spazi interni cosi' divisi: capannone 6D: mq 1.844 ca. di capannone, mq. 781 ca. di piazzale esterno, Capannone 6E: mq. 1.919 ca. di capannone, mq. 428 ca. di uffici, mq. 14 ca. di locali tecnici, mq. 870 ca. di piazzale. Ai fini commerciali il piazzale e i locali tecnici sono stati calcolati al 10%. L' edificio, realizzato negli anni '60, ha copertura a forma di volta a botte realizzata con arcate prefabbricate in calcestruzzo armato con catene di tiranti in acciaio e tegoloni di copertura recentemente impermeabilizzati con guaina ardesiata, tale struttura di copertura consente lo sfruttamento di tutto lo spazio sottostante senza l'ingombro dei pilastri. Le testate e le murature laterali presentano finestrature in metallo. L'altezza interna del magazzino varia dai 5 mt all'imposta delle campate fino a circa 9 mt nel punto piu' alto. La pavimentazione interna e' in massetto di cemento. Possibilita' di abbinamento con altri capannoni limitrofi. - Rif.: MV335