Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Pioltello a 2.000 € mese (cod.663166ff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Pioltello - 663166ff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pioltello
Per quanto riguarda più in generale la città di Pioltello, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Seggiano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi
DESCRIZIONE
senza ascensore
Affitta a PIOLTELLO Capannone con uffici, mq. 230 ca. Canone annuo Euro. 24.000,00 ( pari a ca. 2.000,00 euro al mese) spese annue a parte. DISPONIBILITA' INIZIO 2027 Immobile di mq. 230 ca. posto al piano terra con un'altezza interna di mt. 6 ca. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 98,5 Rif.: ZLCA1287 - Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca-re.it











