Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Pieve Emanuele a 620.000 € (cod.651066c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Pieve Emanuele - 651066c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve Emanuele
Per quanto riguarda più in generale la città di Pieve Emanuele, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fizzonasco.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cortile
Pieve Emanuele (MILANO) in zona artigianale - industriale proponiamo in vendita capannone a schiera di Mq. 650 ingresso carraio area cortilizia di circa 100 Mq. Il capannone è stato completamente ristrutturato al suo interno vano ufficio. Sul fronte un ampio cortile condominiale rende agevole la sosta e ne permette un comodo carico e scarico all'interno. Buona la visibilita che permette di raggiungere in pochi minuti la Tangenziale Ovest e la zona sud della citta di Milano

