Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pieve Emanuele a 190.000 € (cod.64e2cad7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pieve Emanuele - 64e2cad7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve Emanuele
Per quanto riguarda più in generale la città di Pieve Emanuele, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fizzonasco.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LOGIKA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con garage
John D. Rockefeller svelò: "Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito" Comprare casa può sembrare un'azione comune, ma l'insolito sta nell'acquistare un ex bilocale trasformato e COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO in un tirlocale. In Via dei Pini 6, in palazzina oggetto di riqualificazione in corso, proponiamo in vendita trilocale (ex due locali) con cantina e BOX AUTO ( in autorimessa comune in Via Betulle ) . L'appartamento sito all'ottavo ed ultimo piano è così composto : Ingresso; Soggiorno con cucina a vista ed accesso al terrazzo angolare di 40 mq; Camera singola (ricavata dalla cucina ); Disimpegno; Bagno e camera matrimoniale. L'immobile ristrutturato nel 2006, è libero sin da ora ed è dotato di impianto d'aria condizionata sia in soggiorno che nella camera matrimoniale, e viene venduto COMPLETAMENTE ARREDATO . La tua nuova casa è più vicina di quanto pensi .... Cogli l'attimo e scopri se dietro questa porta si cela la tua futura dimora ! Per ricevere informazioni sull'immobile oppure organizzare il tuo appuntamento, contattaci ai nostri recapiti Ufficio: 0291210288 / info@logikaimmobiliare.it Wapp : 331 222 3738 LOGIKA IMMOBILIARE Via dei Pini 5 20072 Pieve Emanuele www.logikaimmobiliare.it Logika Immobiliare : la tua agenzia che ti segue passo dopo passo ! EPI: 200,00 kwh/m2 anno





