Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pieve Emanuele in zona Fizzonasco a 155.000 € (cod.6480671d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pieve Emanuele in zona Fizzonasco - 6480671d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve Emanuele
Per quanto riguarda più in generale la città di Pieve Emanuele, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fizzonasco.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fizzonasco, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.515 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
Pieve Emanuele Fraz. Fizzonasco: Proponiamo in vendita capannone industriale artigianale di ca. 250 Mq, composto da ampio laboratorio open space, ufficio, servizio e tettoia ad uso magazzino di 85 Mq. L'immobile si presenta in buone condizioni interne con altezza sotto trave di 4.20 M, ad eccezione della tettoia che ha un'altezza di ca 3 M, la copertura è stata totalmente rifatta. Completa la soluzione cortile privato privato di 80 mq. Buona la viabilità che permette di raggiungere in pochi minuti la Tangenziale Ovest e la zona sud della città di Milano. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale