Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera Borromeo in zona San Bovio a 355.000 € (cod.65a10fa6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Peschiera Borromeo in zona San Bovio - 65a10fa6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera Borromeo
Per quanto riguarda più in generale la città di Peschiera Borromeo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bettola, mentre nella zona di San Bovio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Bovio) è pari a
3.110 €/m², molto vicina ai valori della zona Bettola che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
Immagina di aprire la porta di casa e avere più di 400 mq di spazio tutto tuo...Ecco, ora smetti di immaginare e chiamaci per vedere questa casa meravigliosa! Qui non parliamo solo di uno spazio esterno: parliamo di circa 450 mq di giardino privato. E da qui in poi, il concetto di casa cambia completamente. Siamo nel cuore di San Bovio in via Caduti di Nassiriya, in un contesto che non ha bisogno di presentazioni: residenziale, curato, con piscina condominiale e portineria

