Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera Borromeo in zona San Bovio a 215.000 € (cod.658a5386)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Peschiera Borromeo in zona San Bovio - 658a5386.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera Borromeo
Per quanto riguarda più in generale la città di Peschiera Borromeo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bettola, mentre nella zona di San Bovio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Bovio) è pari a
3.055 €/m², molto vicina ai valori della zona Bettola che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CFC Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina con giardino con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con ascensore
CFC IMMOBILIARE filiale di Via Riccardi 19, Milano Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575 SEGUICI SU INSTAGRAM PER LE NOSTRE VIDEO ANTEPRIME San Bovio – Nelle immediate vicinanze Linate dove troviamo la linea Blu M4 della metropolitana, in zona residenziale ricca di aree verdi, dove non mancano i servizi come supermercati, scuole, farmacie, poste e banche. Servita dai mezzi di superficie come le linee 901,926,973, quartiere ottimo per famiglie. In un contesto civile anni ‘80 con ascensore, portineria e giardino condominiale, in buono stato nelle parti comuni, proponiamo al secondo piano bilocale TRASFORMABILE IN TRILOCALE CON TERRAZZO. La soluzione si presenta con ingresso su ampio soggiorno dal quale si accede ad un comodo terrazzino, ampia cucina abitabile dal quale si accede ad un comodo balcone, camera matrimoniale, bagno finestrato con vasca e secondo bagno adibito a lavanderia e ripostiglio. L’immobile si trova in buono stato, con possibilità di personalizzazione e di creare un open space con soggiorno e cucina a vista, e trasformare la cucina in cameretta. L’immobile presenta, infissi in vetro legno, pavimentazione in ceramica nella zona giorno e parquet in camera. Completano la proprietà la cantina e il box di pertinenza! Disclaimer: Le informazioni e le immagini NON rappresentano elemento contrattuale. DA VEDERE! Per visitare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: CFC IMMOBILIARE Immobiliare Udine Sas Via Riccardi 19, Milano Telefono: 02.84. 23.26. 60 // 393.63. 46.575


