Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera Borromeo in zona Bettola a 160.000 € (cod.65570c60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Peschiera Borromeo in zona Bettola - 65570c60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera Borromeo
Per quanto riguarda più in generale la città di Peschiera Borromeo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bovio, mentre nella zona di Bettola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bettola) è pari a
3.155 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
AM IMMOBILIARE MILANO è lieta di proporre trilocale al secondo e ultimo piano (senza ascensore) di graziosa palazzina nella zona dei poeti di Peschiera Borromeo, ricca di servizi. L'appartamento si trova in discreto stato di manutenzione, viene venduto OCCUPATO con regolare contratto di locazione e si libererà dagli attuali inquilini nel mese di novembre 2029. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina vista, camera da letto matrimoniale, piccola cameretta e bagno

