Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera Borromeo in zona San Bovio a 369.000 € (cod.6551189a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Peschiera Borromeo in zona San Bovio - 6551189a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera Borromeo
Per quanto riguarda più in generale la città di Peschiera Borromeo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Bovio.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Bovio) è pari a
2.975 €/m², molto vicina ai valori della zona Bettola che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIETRO DEL BONO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile di recente ristrutturazione con ascensore
In via Abruzzi 2, nel cuore di San Bovio (Peschiera Borromeo), proponiamo luminoso tre locali di 120 mq posto al primo piano di uno stabile servito da ascensore con montacarichi. L’appartamento si distingue per le ampie metrature, la funzionalità degli spazi e le ottime condizioni interne. Completa la proprietà un box auto con serranda elettrica. Contesto tranquillo e circondato da verde condominiale. L’abitazione è composta da ingresso, spaziosa cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto e un comodo sgabuzzino. Doppi servizi entrambi finestrati e recentemente ristrutturati: uno con vasca e l’altro con moderna doccia walk-in. Presenti condizionatori in tutte le stanze, videocitofono e riscaldamento centralizzato. Presente un terrazzo vivibile, ideale per momenti di relax e pranzi all’aperto, già attrezzato con spazio per tavolo da esterno. È inoltre presente l’allaccio per la lavanderia, soluzione pratica e funzionale che valorizza ulteriormente lo spazio esterno La zona è ottimamente collegata dai mezzi pubblici che permettono di raggiungere comodamente il centro di Milano. Quartiere residenziale, verde e ben servito, ideale per famiglie e per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza alla città. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno allo 3455007377

