Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Peschiera Borromeo in zona Canzo a 2.000.000 € (cod.652bfb8e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Peschiera Borromeo in zona Canzo - 652bfb8e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera Borromeo
Per quanto riguarda più in generale la città di Peschiera Borromeo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Linate, mentre nella zona di Canzo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cortile
Oggetto del presente annuncio è un capannone Industriale situato a Peschiera Borromeo, zona est dell' hinterland di Milano. L?immobile è un fabbricato a destinazione industriale/terziaria, ubicato in Via Canzo all' interno della zona industriale di Canzo, avente destinazione mista industriale/commerciale. L'asset, con pianta ad L, si eleva su due livelli fuori terra, oltre a cortile pertinenziale con accesso carrabile e pedonale diretto da pubblica via e risulta così distribuito: l?accesso principale agli uffici avviene dal piano terra, tramite ingresso su area verde, che conduce a un disimpegno con scala e zona servizi. Un corridoio centrale distribuisce vari uffici e locali direzionali, fino al laboratorio e al magazzino. Al suo interno l?immobile presenta partizioni interne miste, realizzate sia con pareti mobili che in muratura. Le zone funzionali principali sono: Laboratorio adiacente agli uffici con deposito e magazzino. Magazzino accessibile sia dall?esterno che dal laboratorio, dotato di illuminazione naturale abbondante grazie alle finestre su due lati. Include servizi igienici e spogliatoi. Tettoia esterna/deposito adibita a deposito, con accesso sia dal cortile che dal laboratorio al primo piano. Piano primo: destinato a uffici e laboratori, con due corridoi centrali che distribuiscono i locali, la maggior parte serviti da ampie finestrature che garantiscono buona illuminazione e ventilazione naturale. Cortile di proprietà esclusiva, destinato a parcheggio con 21 posti auto tra coperti e scoperti, e movimentazione merci, accessibile a mezzi di medie dimensioni. La superficie totale coperta è pari a a circa 3000 mq mentre la superficie esterna è pari a circa 960mq

