Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Peschiera Borromeo in zona Linate (cod.64a30d25)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Peschiera Borromeo in zona Linate - 64a30d25.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera Borromeo
Per quanto riguarda più in generale la città di Peschiera Borromeo, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bovio, mentre nella zona di Linate è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Linate) è pari a 2.540 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,63%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
97 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Peschiera Borromeo (MI)
Zona OMI:
D9 (LINATE, MEZZATE, BELLARIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 24 giugno 2025

PROPOSTO DA:

logo DOVE.IT SRL

DOVE.IT SRL

largo Francesco Richini 6, Milano (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

A Peschiera Borromeo, nella frazione di Mezzate, proponiamo in vendita un appartamento di 97 mq situato al secondo e ultimo piano. L'immobile, caratterizzato da un riscaldamento autonomo e aria condizionata, offre spazi ben distribuiti e funzionali. La zona giorno con un salone luminoso che si apre su un'ampia veranda con affaccio sul laghetto antistante, ideale per momenti di relax all'aria aperta. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali. Due camere da letto, due bagni, di cui uno finestrato con vasca e il secondo di servizio con doccia, un' ampia cantina e un box auto completano la proprietà. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente l'Idroscalo e la metropolitana di Linate, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti urbani. Vicino alla proprietà si trovano i boschi del Parco Sud

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it
  • idealista.it
  • trovacasa.net