Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Peschiera Borromeo a 95.000 € (cod.6466d026)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Peschiera Borromeo - 6466d026.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera Borromeo
Per quanto riguarda più in generale la città di Peschiera Borromeo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
quadrivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Bovio.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per quadrivani in vendita sono
in deciso aumento (+8,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiliare C.S.I.
DESCRIZIONE
con giardino
CSI case dal 1994 propone in vendita avviata pluriennale attivit di pizzeria sita in Peschiera Borromeo con ampia superficie esterna, porticato, giardino e locale interno fornito di bar e cucina. Si escludono alcuni complementi d'arredo che consentono la personalizzazione del locale a desiderio dell'acquirente. CSI case con noi piacere di fare centro! 02 431 26447 3475506702, Desideriamo comunicare che, grazie all'esperienza maturata nel corso degli ultimi 30 anni, per festeggiare, il Centro Servizi Immobiliari mette a disposizione, totalmente gratuito, servizio di consulenza per riscattare le proprie unit immobiliari con criticit di debiti verso banche, istituti, enti,..... abbiamo dedicato uno sportello affinché possiate contattarci per valutare la situazione economica e patrimoniale legata all'immobile pignorato. Referente Sig. GIOVANNI 3534540894 - 3475506702, C.S.I. CON NOI IL PIACERE DI FARE CENTRO!!! Per ulteriori informazioni e per visitare l'immobile chiamare direttamente in agenzia. vetrinabakeca