Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Peschiera Borromeo in zona San Bovio (cod.6334b644)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Peschiera Borromeo in zona San Bovio - 6334b644.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera Borromeo
Per quanto riguarda più in generale la città di Peschiera Borromeo, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Bovio.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Bovio) è pari a 2.930 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,63%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
150 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Peschiera Borromeo (MI)
Indirizzo:
Pubblicato:
dom 16 giugno 2024

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione con ascensore con riscaldamento autonomo

Da Privato. Contesto: soluzione semi- indipendente in elegante complesso residenziale chiuso, ricavato da ex cascina del 1600 di proprietà Borromeo; corte interna con fontana centrale e giardini piantumati. Ingresso con cancello automatizzato, videocitofono, ampia zona parcheggio interna. Descrizione: Appartamento con doppia esposizione (sud-ovest e nord-est), su due livelli con scala interna, al piano primo e mansarda. Al piano primo, ingresso indipendente da balcone coperto con affaccio sulla corte interna. Ampio soggiorno con cucina a vista, antibagno adibito a lavanderia, bagno con ampia doccia, ripostiglio. Terrazzo quadrato e abitabile di 22 mq, affacciato sul verde. Scala interna di accesso alla zona notte mansardata, composta da due ampie camere da letto con finestre a cappuccina, dotate di cabine armadio, una zona studio con lucernaio usufruibile come terza camera, bagno padronale con lucernaio e con doccia e predisposizione per vasca idromassaggio. Dimensioni: 150 mq complessivi, oltre a mq 30 di terrazzi (22+8). Finiture: soffitti in legno con travi a vista; pavimenti in parquet in tutto l’appartamento, ad eccezione dei bagni (ceramica e bisazza) e della scala (in pietra). Doppi vetri con serramenti e scuri in legno. Ascensore al piano con accesso diretto dal box. Predisposizione impianto d’allarme. Box doppio di mq 25 e cantina. Riscaldamento autonomo; caldaia a gas di nuova generazione con segnalatore di sicurezza. Oneri accessori e tasse: Spese condominiali contenute nonostante il servizio di portineria; tasse ridotte (IMU/TASI) grazie alla bassa rendita catastale

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it