Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Pero a 1.000 € mese (cod.653493b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Pero - 653493b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pero, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-17,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione con riscaldamento autonomo
Bilocale ristrutturato in zona strategica a Pero - Disponibile subito In Via Sempione 147, una delle vie principali di Pero, proponiamo in affitto un accogliente bilocale di 40 mq recentemente ristrutturato, situato al piano terra di un contesto residenziale tranquillo e ben servito. La posizione è ideale: nelle immediate vicinanze trovi negozi di prima necessità, supermercati, farmacie, bar e ristoranti, tutto raggiungibile comodamente a piedi. L’appartamento si compone di un luminoso soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, zona pranzo e divano letto matrimoniale, perfetto per ospiti occasionali. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e dispone di ampie armadiature, cassettiere e TV. Completa la soluzione un bagno moderno con box doccia e sanitari completi. A disposizione degli inquilini un welcome kit con biancheria da letto, asciugamani e accessori di qualità. L'appartamento è dotato di Aria condizionata e riscaldamento autonomo. La zona è ottimamente collegata ai mezzi di trasporto pubblico: La fermata M1 Pero dista appena 4 minuti a piedi (circa 250 m) La stazione di Molino Dorino è raggiungibile in 15 minuti a piedi (1,2 km) La stazione ferroviaria di Rho e Rho-Fiera si trova a circa 25 minuti a piedi o 10 minuti in auto. Numerose linee autobus passano nelle vicinanze, collegando rapidamente Milano e hinterland. L’immobile è disponibile da subito e si affitta esclusivamente con contratti transitori di massimo 12 mesi, ideali per esigenze lavorative o di studio. È richiesto un deposito cauzionale commisurato alla durata della permanenza (minimo una mensilità). Perfetto per professionisti, lavoratori in trasferta o coppie che cercano una soluzione pronta all’uso, comoda, ben collegata e curata nei dettagli. PS: lavori condominiali in corso Non perdere questa occasione! Contattaci ora per info su disponibilità, condizioni e per fissare un appuntamento: il bilocale è pronto per essere abitato da subito


