Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Pero a 1.500 € mese (cod.64faec22)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Pero - 64faec22.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pero, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA E INDUSTRIA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con cortile
CAPANNONE DI 250 MQ- ADIACENTE FIERA) Il capannone si trova nella zona industriale di Pero (MI), a pochi passi dalla Strada Statale del Sempione e a pochi minuti dagli svincoli autostradali e della tangenziale. La superficie coperta è di circa 250 mq comprensiva di doppio servizio più doccia. L'immobile è già provvisto di impianto elettrico e impianto di illuminazione. Completa la proprietà il cortile condominiale ideale per le operazioni di carico/scarico. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI IMMOBILIARI SUL SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denuncie di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture



