Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Paullo a 128.000 € (cod.65220e41)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Paullo - 65220e41.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paullo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Paullo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Paullo Centro.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Rinascimento Immobiliare
Viale Spartaco Lavagnini 21, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cucina abitabile con garage di recente ristrutturazione senza ascensore
In vendita a Paullo, in Via Buozzi 17/19, proponiamo un appartamento di 93 mq situato al secondo piano senza ascensore, di un tranquillo contesto residenziale. La soluzione, classificata in è composta da tre vani che includono due camere da letto, un ampio soggiorno e una cucina abitabile, ideale per chi ama trascorrere momenti conviviali. Il bagno, pur necessitando di ristrutturazione, offre ampie possibilità di personalizzazione




