Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Parabiago a 269.000 € (cod.64c93775)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Parabiago - 64c93775.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parabiago
Per quanto riguarda più in generale la città di Parabiago, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cantina con termocondizionamento con giardino con angolo cottura con caminetto
In zona Oltre Stazione, in contesto di sole ville, nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria e del Centro del paese, in piccola e recente palazzina del 2010 proponiamo appartamento di Tre locali con giardino e taverna così composto: al piano terra ingresso, soggiorno con angolo cottura, accesso al portico coperto e giardino di proprietà di circa mq 160, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadi, bagno con vasca, cameretta ampia; scala interna in muratura collega al piano seminterrato dove troviamo un locale openspace adibito a taverna con camino, locale studio/cantina, bagno/lavanderia con doccia, accesso diretto al box singolo ampio. La soluzione ha un ingresso indipendente che accede direttamente al giardino di proprietà, i serramenti sono in PVC doppio vetro, zanzariere, tapparelle elettriche, impianto di climatizzazione, impianto d'allarme interno ed esterno, tenda da sole, riscaldamento a pavimento a gestione autonoma. Merita la visione