Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Parabiago a 800 € mese (cod.6560e2d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Parabiago - 6560e2d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Parabiago
Per quanto riguarda più in generale la città di Parabiago, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina con arredamento con terrazza con balcone con posto auto con riscaldamento autonomo con giardino con ascensore
PARABIAGO, VILLASTANZA - BILOCALE SFRUTTATO A TRILOCALE SU 2 LIVELLI ARREDATO - SOLO AFFITTI TRANSITORI 18 MESI. Nel pieno centro della frazione a circa 2 km dalla stazione ferroviaria e a pochi passi dalla piazza di Villastanza con i negozi di prima necessità, proponiamo in affitto ampio trilocale su due livelli di circa 90 mq. completamente arredato in stile moderno. La soluzione posta al piano primo e ultimo si apre sul comodo soggiorno, cucina a vista, camera matrimoniale con affaccio sul verde del paese e bagno con vasca. Eleganti scale in legno e ferro ci portano al piano mansardato sviluppato con ampia camera da letto con aria condizionata, secondo bagno e ulteriore vano sfruttabile in studio o stireria completo di armadi a muro su tutto il perimetro. Soluzione completa di cantina. Disponibile da inizio Giugno Riscaldamento autonomo. Libero per giugno. Tipo di contratto: affitto Indirizzo: Via Olona Provincia: Milano Categoria: residenziale Tipologia immobile: Trilocale Superficie (mq): 90 Condizioni: Ottimo stato Piano: primo piano Piani totali: 2 Arredamento: presente Vani: 3 Camere: 2 (Arredate entrambe con letto matrimoniale) Soggiorno: Open Space Cucina: A vista Riscaldamento: Autonomo Bagni: 2 (Con vasca e doccia) Giardino: non specificato Balcone Ascensore: presente Cantina Posto auto Spese condominiali mensili: 100 Euro (Gestione condominio e acqua fredda) APE: 110 kWh/mq anno



