Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Paderno Dugnano in zona Palazzolo Milanese a 390.000 € (cod.65cb7f5b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Palazzolo Milanese - 65cb7f5b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno Dugnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Paderno Dugnano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Palazzolo Milanese.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Palazzolo Milanese) è pari a
2.540 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VESTA IMMOBILI snc
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone con cucina abitabile con giardino con garage con cortile
Splendida Villa a schiera di 170 m², disposta su tre livelli, questo immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per ogni esigenza. La Villa è composta da ingresso tramite il giardino che conduce a un ampio soggiorno con cucina abitabile che affaccia direttamente sul secondo cortile di proprietà, completano il piano un bagno e un comodo ripostiglio. Al primo piano sono situate due camere da letto con balconi di pertinenza di cui una con cabina armadio

