Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Paderno Dugnano a 179.000 € (cod.65bca2d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Paderno Dugnano - 65bca2d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno Dugnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Paderno Dugnano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palazzolo Milanese.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO TORRENTE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con cantina con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
IL TUO TRE LOCALI APPENA RISTRUTTURATO PRONTO DA ABITARE!\nPaderno Dugnano in Via Bolivia, in contesto residenziale, Bellissimo e raffinato appartamento ristrutturato a Nuovo di circa 95 mq di Tre Locali con cucina abitabile,\nal terzo e ultimo piano, con due balconi. \nL'appartamento è stato completamente ristrutturato da impresa e mai abitato dopo la ristrutturazione pavimento effetto marmo! \nComposto da ingresso, soggiorno con balcone ampio, cucina abitabile con secondo balcone, due camere matrimoniali,\n lungo corridoio sfruttabile con armadi, bagno con doccia e sanitari sospesi di design, doppia esposizione ad angolo.\nIl riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione nuova, impianti a norma certificati! \nPredisposizione clima, porte nuove, infissi doppi vetri e pavimenti tutti nuovi.\nL'appartamento dispone di una comoda cantina al piano seminterrato e posto auto condominiale! \nNuova ape in fase di elaborazione. Classe energetica precedente classe and quot;G and quot; 25 kWh/m2 anno. \nPrezzo immobile Euro 179.000,00 Consulenza gratuita creditizia con possibilità mutui fino al 100%\n\nChiama subito il tuo agente immobiliare di fiducia ti aspetta! \nwww.studiotorrente.com\nContatti: Ufficio: 0239662527 - Cell. 3664058166\nSede: Cormano Via XXIV Maggio 16\n - Maggiori Dettagli: Porta blindata

