Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Paderno Dugnano in zona Palazzolo Milanese a 570.000 € (cod.64cecf7e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Palazzolo Milanese - 64cecf7e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno Dugnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Paderno Dugnano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Palazzolo Milanese.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Palazzolo Milanese pressi Via San Martino) è pari a
2.655 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILCLASSDI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con giardino di nuova costruzione con climatizzazione
PROSSIMA REALIZZAZIONE in una zona residenziale immersa nel verde ma allo stesso tempo comoda con tutti i servizi essenziali e logisticamente comoda con superstrada MI-MEDA e FN, proponiamo porzione di Villa Bifamiliare di 4 locali oltre servizi, giardino privato e posto auto. Le singole porzioni della Villa Bifamiliare sono completamente indipendenti, con il proprio accesso pedonale. La Villa costituita da un solo piano fuori terra prevede il raggiungimento della con l'uso di impianti più efficienti, di materiali di ultima generazione, mettendo in campo tecnologie che sfruttano fonti energetiche rinnovabili (pompe di calore e fotovoltaico), il tutto con una logica di costi benefici, mirando al risparmio energetico. Un altro punto di forza su cui punterà la costruzione è Il comfort acustico abitativo che è uno dei requisiti che caratterizza la qualità ed il valore di una casa. L’immobile sarà realizzato con un design architettonico contemporaneo in armonia con l'ambiente, con alti standard qualitativi dei materiali e delle rifiniture. Tutto è stato studiato nei dettagli come la luminosità degli ambienti, l'ottimizzazione degli spazi interni per rendere l'abitazione moderna il miglior investimento. Inizio lavori previsto primavera 2026 Informazioni in ufficìo